Loading Attendere...
A.S.D. SAN NICOLA DA CRISSA 2017
NICOTERA 6 - A.S.D. SAN NICOLA DA CRISSA 2017 1
NICOTERA 6 - A.S.D. SAN NICOLA DA CRISSA 2017 1
News pubblicata il 25-01-2018
Dopo 8 risultati utili consecutivi brutta battuta d'arresto per i nostri che, in formazione fortemente rimaneggiata, si presentano sul campo del NICOTERA per affrontare la squadra che, insieme al PISCOPIO, è la più attrezzata per l'obiettivo 1° posto.
La partita viene giocata su un campo che regge bene le piogge della mattinata ma inizia in modo non fortunato per i nostri che, dopo appena mezz'ora si ritrovano sotto di 3 reti e costretti a sostituire DOULO per infortunio.
I rossazzurri riescono comunque a creare qualche apprensione alla squadra di casa, fino a giungere al goal del momentaneo 3-1 ad opera di FORTE. Pochi minuti dopo è SOMAILA che, sfruttando la sua velocità entra in area avversaria ma, quando sta per calciare, viene atterrato da un difensore avversario, conquistando così un calcio di rigore. Sul dischetto và MALFARA' G. che però calcia sul palo. Si va quindi al riposo sul 3-1 con il rimpianto di non aver sfruttato l'occasione per riaprire la partita.
Il secondo tempo vede i nostri tentare qualche sortita offensiva ma dopo una decina di minuti, su un veloce contropiede, sono gli avversari a segnare la rete del 4-1 che, a questo punto della gara, sembra tagliare le gambe ai nostri ragazzi. Dopo pochi minuti infatti, con un uno-due senza appello, gli avversari siglano la quinta e la sesta rete, mettendo così in cassaforte il match.
"E' una sconfitta che brucia anche se ci può stare. Credo che le due compagini abbiano obiettivi differenti e anche il campo lo ha dimostrato. Riprendiamo a lavorare in vista delle prossime sfide anche perchè tutto sommato nulla è perduto e siamo in piena corsa per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati." (Mister Giuseppe Imeneo)